Panarea - Terzo arresto dei carabinieri nel giro di pochi giorni. Stavolta è avvenuto a bordo dell'aliscafo. Si tratta di G.E., classe 1987, di Patti. L'accusa tentato furto. A notare la scena due carabinieri in borghese in servizio nella piccola isola delle Eolie. Il pattese successivamente è stato rimesso in libertà perchè incensurato.
---I carabinieri colpiscono ancora nella piccola isola delle Eolie. Nuovo arresto dei militari dell'arma. E anche stavolta si tratta di un messinese.
VIDEO
Bartolino Leone
----Un giovane milazzese è arrivato sull'isola con un borsone carico di droga ed è stato arrestato dai carabinieri che si sono subito insospettiti dai suoi movimenti.
Secondo indiscrezioni sembrerebbe che lavorasse a Panarea.
Stamane è stato trasferito con la motovedetta per gli adempimenti di legge.
Info Commerciale. Lipari, "La Terrazza sul Mare" raddoppia. Inaugurati i nuovi locali con "yogurt e gelati biologici", situati sul corso Vittorio Emanuele, 245, di fronte al Monte Paschi
E' tempo di gustare "Yogurt e gelati biologici".
Lo yogurt biologico ha un effetto particolarmente benefico sulla funzionalità dell’apparato intestinale. Contribuisce a potenziare la flora intestinale, a combattere i batteri nocivi e a migliorare le difese immunitarie dell’intero apparato digestivo. E' un’ottima fonte di vitamine, soprattutto A, B e C, di calcio e di altri sali minerali come fosforo, potassio e magnesio, tutti utili, soprattutto il primo, per il benessere delle ossa. È più digeribile del latte grazie al processo di fermentazione, anche se ha gli stessi suoi nutrienti. Grazie alla presenza dei fermenti lattici, raddoppia la capacità dell’organismo di assimilare il calcio e concorre alla buona salute dell’apparato intestinale. Lo yogurt, soprattutto se bio, è consigliato per chi ha dovuto assumere degli antibiotici o si sta ristabilendo da un’influenza o un’infezione all'intestino, ma anche per combattere coliti, gonfiori addominali e acidità.
Il gelato biologico è sinonimo di qualità: la certificazione, rappresenta per il cliente la garanzia di un processo produttivo che è stato controllato e diventa un eccellente strumento di comunicazione della qualità. Ciò che è biologico è anche percepito come più etico. Insomma, ad una maggiore qualità della materia prima si unisce la garanzia del rispetto della natura e della sicurezza del prodotto.