PRIMA PAGINA: MELONIANDO
Mentre una Giorgia viene sconfitta a Sanremo, l'altra Giorgia trionfa, non nell'Europa Unita, ma negli Stati Uniti prima e negli Emirati Arabi Uniti adesso. Lo sguardo pieno di fascino anche ad Oriente con accordi commerciali per un valore di 40 miliardi di dollari. Dopo la cena al Quirinale e l’incontro con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, lo sceicco Mohamed bin Zayed Al Nahyan si è recato all’Hotel Parco dei Principi di Roma per prendere parte al Forum imprenditoriale Italia-Emirati. Evento ricco di grandi ospiti, dalla premier, Giorgia Meloni, agli amministratori delegati delle grandi aziende italiane. Definita una giornata storica grazie ad oltre 40 intese bilaterali firmate. Un successo della Meloni, dell'Italia che si spera anche UNITA. La via del cotone si realizza con la volontà concreta degli Emirati Arabi Uniti d'investire in Italia 40 miliardi di dollari. Prossimo colpo Jack Ma di Alibabà?
ISOLA CLESSIDRA foto Bartolo Alessi
CONTROCORRENTEOLIANA: SOTTOVUOTO
.
Avrebbe potuto essere e il sarà. Ma non ...é. L'arcipelago delle isole Eolie é quel bagaglio a mano con il contenuto sottovuoto dove in poco spazio ci sta tanta roba utile ma alla fine mai utilizzata. Tutto si allontana dal presente mettendo in evidenza certe precarietà politiche che nulla hanno da spartire con il mondo turistico e sociale.
-Politico eoliano insola.
-Elettore consola.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272-3939718431

