di Fabio Peluso
Al cimitero di Quattropani si invoca pulizia...
Buon Natale
ANCHE A LIPARI CENTRO CIMITERO ABBANDONATO
di Patrizia Giardina
Questo è il cimitero di Lipari senza acqua e abbandonato: la sera rimane aperto.
di Francesco Coscione
Al signor Sindaco e all'assessore ai servizi cimiteriali Massimo D'Auria, del Comune di Lipari chiedo se la pulizia e il riordino del Cimitero di Pianoconte avviene in modo regolare o solo quando i cittadini si lamentano sugli organi di stampa??? Non diamo responsabilità al custode che è solo e non è Superman. Spero che questa mia abbia una risposta pubblica come, per le sue competenze, ha lodevolmente fatto l'assessore Pajno. Grazie.
Questa foto si commenta da sola... al cimitero di Quattropani un minimo di pulizia no!
L'INTERVENTO
di Anna Provvidenti
Caro direttore,
Volevo comunicare attravrso il tuo giornale, a chi di competenza di fare una visita al cimitero di Lipari, per constatare che c'è sporcizia e erbacce, per non parlare della mancanza di acqua nei piani alti... A quando la pulizia? Grazie.
Caro Direttore,
siamo alle solite! Da qualche giorno è subentrata la Società di Navigazione Siciliana e già emergono i primi problemi di trasporto pubblico, infatti, ieri pomeriggio alle ore 16:50 circa, alla biglietteria di Milazzo, si annunciava che le corse con gli aliscafi delle ore 17:00 e18:10 i posti disponibili erano già completi (overbooking). Comunque, visto che non è possibile prenotare un biglietto telefonando all'agenzia o online (residente), chiederei di far si che pendolari come il sottoscritto abbiano il diritto di tornare a casa dopo aver finito di lavorare alle 14, anziché, arrivare alle nove di sera per una scarsa gestione. Spero che questa richiesta non vada a finire nel dimenticatoio.
Saluti