Caro direttore,
il porto di Canneto voleva fare concorrenza a quello di Lipari ma non ci è riuscito nonostante il look degli ultimi anni. Basta una mareggiata e diventa inagibile.
Un vero disastro ambientale altro che patrimonio dell'Umanità.
Per fortuna il mare ha riposto sulla spiaggia e su parte del pontile i sassolini in modo ordinato.
Alla prossima direttore.
Lettera firmata
Caro direttore,
a Quattropani la buca profonda che nella stradina di Area Morta può mettere a rischio la vita dei giovani scooteristi...
Cordialmente
Lettera firmata
Droga nascosta nei ciclomotori e spedita alle isole Eolie: arrestati dalla polizia
Due uomini sono stati arrestati all’alba con l’accusa di far parte di un gruppo dedito al traffico di droga nell’hinterland di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto, e che alimentava anche un flusso di cocaina verso le isole Eolie, dove la sostanza arrivava nascosta nel mobilio o in ciclomotori spediti a uno degli indagati.
L’operazione, ordinata dal Gip di Messina, su richiesta della Dda, è stata eseguita dalla polizia. Le indagini sono state svolte dal commissariato di Milazzo.
Gli arrestati hanno 36 e 63 anni, mentre altre 17 persone sono indagate per cessioni di stupefacente, talvolta a giovanissimi assuntori. Cinque degli indagati dovranno sottoporsi all’interrogatorio davanti al Gip che dovrà valutare se accogliere la richiesta di misura cautelare restrittiva avanzata dalla Dda.
Oltre un centinaio sono le cessioni accertate e contestate ai singoli pusher incaricati dall’organizzazione di curare sia lo smercio al dettaglio sia la fornitura all’ingrosso.
Lipari, deceduti la signora Paola Imbesi in Giardina, Pino Finocchiaro e il dottor Roberto Bianco amico delle Eolie


