di Salvatore Leone
Per un pezzo in più. Lo Stato italiano poteva risparmiarsi da subito l'Iva sulle mascherine. Ma col “tontismo” innocente passa per speculatore speculare. Chissà quanto ha guadagnato. L'Italia è un paese strano ma bello. Se non vendi svendi. Se un prodotto è richiesto i prezzi arrivano alle stelle. Prezzi da star. Anche il coronavirus, scappato dal laboratorio cinese e vanamente inseguito da tutto il mondo, merita il seminatore d’oro...giallo naturalmente. Ha seminato bene panico, morte e povertà.
La vita di tutti è diventata una corona di spine e non di birra alla spina. Quella di marca Corona è indirettamente odiata- Le donne, non porteranno più il due pezzi, ma il tre pezzi. Tutto intonato o intontito nel comprendere la costosa mascherina da stilista. Gli uomini avranno così il due pezzi. Intanto le mascherine vanno in passarella per la linea autunno-inverno. Ci saranno le mattutine e serali, in seta e impermeabili, in puro cachemire e lana merinos. La mascherina più fedele sarà quella domenicale per la chiesa con la croce di paillettes all’altezza della bocca. Tutto detraibile dalla dichiarazione dei redditi.
EOL MARE servizi marittimi Lipari
Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.