di Salvatore Leone
Non si può dire quello che è stato è stato. Uno Stato risparmioso o uno Stato “manciafrancu”? Nel mezzo c’è la verità. Lo Stato, oggi più che mai, è incurante dell'economia degli italiani, doc e non doc. Più si consuma e più tasse si pagano con lo Stato che spende in funzione dei propri governanti. L’esempio: da tempo esiste un dispositivo in grado di fare risparmiare gasolio ai trattori agricoli, in modo legale e sicuro. E’ stato progettato un dispositivo tecnico che permette di ridurre i consumi di carburante nei mezzi agricoli. In un mese, alcuni agricoltori hanno risparmiato 14000 risparmiando dai 1000 ai 3000. Se funziona altro che eliminare le macchine a gasolio.
E' iniziata la grande rivoluzione e l’inventore ha già ricevuto prestigiosi riconoscimenti dai paesi esteri per la sua fantastica scoperta. Il dispositivo con il nome Salva Gasolio per trattori consiste nel sottoporre il gasolio agricolo per trattore ad un campo magnetico in modo da subire un processo migliorativo che ne abbassa i consumi. Ma a causa dei bassi consumi che si producono a vantaggio anche dell'inquinamento ambientale, lo Stato non vuole la sua diffusione. Bisogna consumare molto, per il bene politico italiano. Meglio sta la politica peggio deve stare la popolazione. Giustizia da equità.
EOL MARE servizi marittimi Lipari
Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.