Egregio direttore,
sono un assiduo lettore del suo giornale. Alcuni giorni addietro ho avuto modo di leggere nella rubrica Sentenza della Cassazione, una sentenza con la quale è stata confermata una condanna a quattro mesi di reclusione per un dipendente della pubblica amministrazione incolpato del reato di falso ideologico, per il rilascio di una concessione edilizia illegittima. La predetta sentenza mi sembra molto importante perchè è quasi analoga ad un episodio che è accaduto al sottoscritto, ove una costruzione edilizia del mio vicino, oltre ad occupare porzione del mio fabbricato, ha invaso dall'altro lato porzione del terreno confinante. Evidente che le misure di progetto non erano conformi alla realtà del vecchio fabbricato. Pertanto, le chiedo di potere avere copia della predetta sentenza.
Grazie per la disponibilità
Stefano La Greca - Canneto
Egregio signor Stefano, mi fa piacere che la sentenza da lei invocata, rispecchia un caso analogo al suo. Le debbo precisare che questo giornale non rilascia copie di sentenze della Cassazione. Potrà rivolgersi direttamente tramite il suo legale al sito ufficiale della Corte di Cassazione per richiedere il testo integrale della Sentenza. Un caro saluto (bl)
NOTIZIARIOEOLIE.IT 26 LUGLIO 2017
C'è posta per "Il Notiziario". "Caro direttore, ti scrivo...". Lipari, la "querelle" per la concessione edilizia contestata. Comune condannato... L'intervento
30 luglio 2018
Cassazione&Sentenze di interesse pubblico