PRIMA PAGINA: "STADIANDO”
Il 61% degli italiani è a favore degli stadi di proprietà da parte dei club, dato che si alza fino al 67% tra i tifosi di calcio: è quanto emerge da un sondaggio condotto da YouGov. Le motivazioni sono chiare, il 59% (79% tra gli appassionati) ritiene infatti che con uno stadio di proprietà le società potrebbero diventare più competitive grazie agli introiti dei nuovi impianti.
ISOLA TEATRO
La terra vola col vento
trascinando le anime
sempre più pure
verso un mondo in crescita
senza fiele
ma con le fiale della speranza.
L'isola attrae e sottrae
svolge funzione di teatro
mentre gli ammanchi
alleggeriscono
gli uomini stanchi.
Chi va oltre le miti osservazione
cerca un monte sempre più alto.
Fuori non piove mai
ed il sole non risponde al telefono
avvolto nella carta stagnola da forno.
CONTROCORRENTEOLIANA: OPERE
Tutti gli appalti pubblici eoliani hanno la loro storia, il loro prezzo, le proprie lamentele e la loro durata. Eppure tutti dovrebbero essere contenti per la montagna di denaro pubblico che sbarca nell'arcipelago nel nome del futuro, del progresso e della sicurezza. Ma appena iniziano i lavori per l'opera desiderata ne serve subito una seconda. Una catena di montaggio senza fine. Quasi una scuola ex Fiat.
VERO&FALSO
-Politico eoliano spegne.
-Elettore eoliano accende.
-Salina “conza”.
-Lipari “sconza”.
-Filicudi rimette.
-Panarea smette.
-Stromboli commette.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272