Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%"  email bartolino.leone@alice.it

Dettagli...

 

 

PRIMA PAGINA: "DISCOTECANDO"

 

aaaaaaaLa droga e l’offerta musicale viaggiano insieme. Dopo i drammi del Cocorico di Riccione e del del Guendalina del Salento si corre ai ripari anche durante queste caldissime notti di pienoni. Si parla di di pasticche e droghe sintetiche, di controlli. Si consiglia di non avere personale alle proprie dipendenze che fumi e beva. Bisogna agire in prevenzione. House pesantuccio e techno music sono, per gli addetti ai lavori, i generi più a rischio nel panorama della movida notturna. Le discoteche devono trasformarsi in locali di eventi. Non è chiudendo i locali che si argina il problema giovanile, a meno che non sia colluso. Adesso tocca alla “Giunta nazionale del sindacato locali da ballo”  applicare un codice di comportamento. In Italia ci sono censiti ben 2500 locali da ballo regolari che non vogliono essere i killer della notte. Certo la vecchia musica aiuterebbe a tenere lontani i clienti giovani e la droga. Ma per gli incassi non basta.

 

 

 

 

ISOLA STORIA

 

1lkScalate per ogni vita

con sudori da dopo partita.

L’isola si coccola la storia

per gente di poca memoria.

Assurde verità feriscono

il popolo dei porti e dei riporti

mentre la felicità scompare nel mare.

Tipico luogo d’incontro senza soldati

con fessure aperte come finestre.

Uomini cercano gloria con le foto

ma si ritrovano privi di respiro.

 

 

 

 

 CONTROCORRENTEOLIANA

 

aaaaaaaa

Fra lo yacht "Pelorus", 115 metri, con a bordo il magnate russo Roman Abramovich e la scalata allo Stromboli di Lorella Cuccarini, sempre la più amata dagli italiani anche per le cucine Scavolini, é nato il miglior manifesto pubblicitario per le isole Eolie. Bastano queste due presenze per dare una genialata a quel turismo che dovrebbe essere dirottato verso un sistema di qualità. ma la strada è difficile. Anzi le difficoltà vengono proprio dalla strada o per meglio dire dalle strade. C’è troppa gente che sporca e poca che pulisce.

 

 

 

 

 

 

VERO&FALSO

 

pitvf

 

-John Elkann ha sempre ascoltato i racconti del padre quando visitava le Eolie.

-Da New York arriverà a Filicudi una copia della Statua della Libertà.

-Eolian Design, si chiamerà così il corso di Lipari.

-Federico Moggia aprirà un fermo posta ad Alicudi.

-Paola Barale vuole tuffarsi in nuove avventure domestiche a Panarea.

-Giulio Berruti definito il bello di Quattrocchi.

-Politico eoliano per combattere il colpo di calore consiglia di votarlo.

garage_merlino-banner.jpg