SI!! SALINA D'INVERNO!
Questo nuovo anno inizia con buoni propositi e una giornata meravigliosa trascorsa con 24 turisti che hanno scelto le Isole Eolie e oggi Salina!
Una giornata memorabile che li ha portati a fare conoscere il nostro territorio attraverso la natura, l'agricoltura,la biodiversità, il cibo e soprattutto le persone che credono che fare sistema sia la strada giusta!
Ancora buon 2025!
#SalinaEcoGastronomica #Salina2025
E poi a Lipari, località Pianoconte nel ristorante "Le Macine" della Family Villanti&Cipicchia per gustare i prodotti a km0
Isole di Sicilia, sciopero dell’8 gennaio. C&T ha predisposto i servizi minimi
Si inasprisce lo scontro tra i sindacati e la società Caronte & Tourist che gesisce i colelgamenti con vai da e per le isole di Sicilia. E per la vertenza che interessa i marittimi che si trascina da mesi, si arriva allo sciopero proclamato per mercolediì 8 gennaio.
In previsione dell’agitazione proclamato da UGL Mare e Porti per l’8 gennaio la società messinese ha predisposto lo schema dei servizi minimi da assicurare da e per le isole minori individuando navi e lavoratori comandati.
“Nelle ventiquattr’ore di sciopero (dalle 8.00 dell’8 gennaio alle 7.59 del 9 gennaio) saranno in servizio tre navi da e per le Eolie, una nave da e per le Egadi, una nave da e per le Pelagie, una nave da e per Pantelleria e una nave da e per Ustica.