56d6ac5f-b677-46c6-9429-d6fb2aa2cb56.jpg

di Marcello Bernardi

Broker’s university nasce dall’esigenza di rendere il trading accessibile,in termini di conoscenza soprattutto, a chiunque attraverso una strategia conservativa che,dopo aver utilizzato un risk management del 20% soltanto il primo mese e 0% sul capitale nei mesi successivi.

La nostra azienda ha vita grazie ad un team di esperti tra trader,fiscalisti e commercialisti che seguono il cliente in ogni esigenza a partire dalla necessità di creare una rendita mensile fino all’accumulo mirato di capitale.Investire è semplice e versatile,i prelievi e i depositi possono essere effettuati dal cliente con estrema rapidità grazie ad una piattaforma costantemente aggiornata e curata.

Se hai già lavorato nel mondo del brokeraggio puoi collaborare con noi e diventare un nostro collegatore.Il nostro conto aziendale,la cui performance è data da studi specifici, è visionabile attraverso le credenziali qui allegate.

Per ulteriori informazioni contattatami,Io e i miei collaboratori siamo sempre presenti per ogni aspetto che il cliente necessita di conoscere.Il nostro motto è “un mese con noi e porti anche gli amici tuoi” provare per credere.

NOTIZIARIOEOLIE.IT

22 FEBBRAIO 2018

Lipari, "il fervore degli esami di maturità. Sensazioni ed emozioni..."

5 GIUGNO 2018

LE INTERVISTE DE "IL NOTIZIARIO". Lipari, alcool, droga e sesso giovanile la super lezione del "professore" Marcello Bernardi

26 AGOSTO 2018

Lipari, "cosa resterà della nostra scuola..."

18 SETTEMBRE 2018

"Fuori Sacco". "Ma a Lipari un c'è nenti...?"

19 SETTEMBRE 2018

 "Fuori Sacco". Lipari, Cefalu' e la Nonna...

6 DICEMBRE 2022

L’intervista del Notiziario a Marcello Bernardi, la moderna finanza ed al "Gattopardo" la lezione del prof...". L'intervento VIDEO

Lipari, momento no per i rossoblu battuti a Tindari e pesanti accuse del presidente Andrea Tesoriero "maltrattati dagli arbitri..."

1fdf93f7-4421-4778-b421-ffdc921d0068.jpg

COMPRENSORIO DEL TINDARI - LIPARI 1 - 0 
 
Brutta sconfitta per gli eoliani. Sogno playoff praticamente svanito. Primo tempo non giocato e sotto tono. Protagonista l’arbitro con la concessione di due rigori (uno sbagliato) ai padroni di casa. Secondo tempo giocato meglio ma il non concretizzare diverse occasioni avute ed il non avere un netto rigore lasciano il risultato sull’ uno a zero per i padroni di casa.
 
Parole del Presidente Andrea Tesoriero: "Rapporto con gli arbitri da rivedere. Si esige rispetto per i sacrifici economici, morali e familiari eseguiti da una classe arbitrale dimostratasi mediocre. Non esiste più alcun dialogo e se ci si permette di chiedere un qualcosa ci si vede sventolato un cartellino rosso con troppa facilità. Inoltre non capisco alcuni tasselli e mi riferisco al fatto di essere l’unico Presidente del girone ad avere ricevuto un provvedimento per gli spalti, e per avere ricevuto una squalifica del proprio mister di otto mesi a causa di un arbitro che non ha saputo gestire la situazione. Ma esistono i commissari??? Cosa viene scritto nei verbali presentati alla federazione?? Posso assicurare che fino a quando sarò Presidente si lavorerà con continuità per fare uscire la Lipari Calcio dall’anonimato".atesor.jpg
 

lasirenetta-orizz.jpg