Il settimanale "Oggi" in un servizio di Valentina Arcovio, ha dedicato 2 pagine a Stamina con grande foto dei fratelli Biviano di "ferro".
Metodo Stamina, gli esperti
"Quelle dosi adatte a topi
non certo all'uomo"
Lorenzin preoccupata per aspetti giudiziari. Vannoni replica: "Dipende da tipi di cellule"
- di Sandro Biviano
Venerdi' 10 Gennaio 2014 dalle ore 10, manifesteremo contro il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, colpevole di favorire logiche di profitto anziché tutelare la vita sotto qualsiasi forma si manifesti.
Sarà un incontro fondamentale ma lo faremo in modo strategico perché non crediamo più nella buona fede di una certa stampa di regime ormai dichiaratasi alleata di chi combattiamo. Per questo l'evento in programma sarà ripreso in streaming in Italia e all'estero in quattordici lingue differenti; verranno diffuse notizie inedite e svelati retroscena inaspettati su quello che sta accadendo da dietro le quinte delle stanze ministeriali.
VIVISEZIONE, STAMINA, DIRITTO ALLA CURA, LOBBY DEL FARMACO & CORRUZIONE POLITICA
sono argomenti impopolari ed è per questo che speculatori senza scrupoli conniventi con una classe politica corrotta hanno voluto condizionare l'opinione pubblica con il caso Caterina Simonsen. Da giorni i media trasmettono immagini drammatiche sotto il profilo emotivo ma senza alcun supporto scientifico.
Quale migliore propaganda di una studentessa (laureanda in veterinaria, amante degli animali e vegetariana) affetta da malattie rare immortalata con mascherina ed erogatore d'ossigeno, respiro affannoso, mentre contesta il metodo Stamina ringraziando Telethon ed il sacrificio dei topi che la mantengono ancora in vita?
Tale deprecabile strumentalizzazione studiata ad arte giunge in questo preciso momento per togliere dall'impasse il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin . Dal 14 gennaio potrà essere esecutivo il decreto legge che il Ministro ha completamente stravolto per favorire gli speculatori: 3 i punti modificati:
1) contro la cura compassionevole del Prof. Vannoni;
2) a favore della vivisezione, in merito al decreto attuativo della legge di delegazione europea 96/2013 di cui ben dieci punti dell'Art. 13 ( conosciuto come emendamenti Brambilla ) sono stati stravolti e affossati dallo stesso ministro;
3) a favore della vivisezione, in merito al Tavolo ministeriale sui metodi sostitutivi alla sperimentazione animale inaugurato dal precedente ministro Balduzzi ma bloccato dall'attuale.
Il Ministro Lorenzin è colpevole di avere composto commissioni faziose (sia per Stamina che per i metodi sostitutivi alla s.a.) su pressione di chi antepone il profitto alla salute ed alla vita delle persone ed animali.
MA POSSIAMO CONTROVERTIRE TUTTA LA SITUAZIONE, POSSIAMO E DOBBIAMO FARCELA.
Non siamo più disposti a restare a guardare mentre
avvengono vergognosi colpi bassi da parte di istituzioni sempre più colluse con lobbies del farmaco e saremo pronti e determinati a giocarci il tutto per tutto!
CONTRO TALI INGIUSTIZIE TUTTI, ASSOCIAZIONI E LIBERI CITTADINI, SONO CHIAMATI A PROTESTARE.
Tutti sono ben venuti, ammessi striscioni, pettorine, cartelloni a tema personalizzati con simboli e loghi ma si richiede un'unica bandiera: IL TRICOLORE NAZIONALE
Ministero della Salute - Lungotevere Ripa 1 - ore 10,00.
IL PRECEDENTE. Buon Anno a Sandro e Marco Biviano che dal 23 luglio sono a Roma davanti a Montecitorio per lottare per la Stamina. Contro tutti e contro tutto...