Lipari - A Bagnamare strada sempre piu' a pezzi. Nuova buca che può diventare voragine visto lo sgrottamento causato dal mare.
Immediata la ricognizione del dirigente del Comune di Lipari Mirko Fillari, del responsabile della Geomar5 Nello Vecchio e della pattuglia della polizia municipale comandata dall'ispettopre Franco Ficarra.
La strada provinciale non sarà chiusa al traffico. Anche stavolta la "buca" sarà prontamente tamponata e si resta in attesa dell'intervento definitivo. ma quando arriverà per mettere in sicurezza siua questa strada che quella di Porticello?
C'è da chiedersi: con tir e bus super carichi non c'è pericolo?
VIDEODICHIARAZIONE CON L'ARCHITETTO MIRKO FICARRA
Bartolino Leone era in diretta
EMESSA ORDINANZA PER DSCIPLINARE IL TRAFFICO
LE REAZIONI NEL WEB
Deborah Galletta: E ora ditemi che non l'avevate previsto! E sopratutto visto che per l'estate non la volete chiudere, nel frattempo sistemare quella da Serra! Così magari, non dovremmo volare!
Angelo Sidoti: Ieri pomeriggio ci sono passato sopra e avevo visto un buco.... Mi è andata bene. Facciamo concorrenza al migliore campo da golf
Salvatore Stramandino: Vergogna una situazione prevedibile anche da un bambino di 2 anni!
Nicola Merlo: La realta' del cedimento della strada ben diversa, altro che il mare da sotto...
Girolamo Casali: Queste strade i nostri antenati le avevano fatte per le persone e i Scecchi, no per mezzi pesanti.....come la bella signora sul motorino!
Gennarino Saltalamacchia: Siete solo buoni ad aspettare il fine mese. Incompetenti. Quando i cittadini segnalano voi dormite, poi avete anche il coraggio di parlare
Antonino Saltalamacchia: Le faccende si risolvono quando sono segnalate non dopo che succedono le disgrazie. Prima o poi ce l'avrete sulla coscienza.
Silvia Carbone: Questa strada va rifatta daccapo! Siamo stufi di patire continuamente
Romina Lazzaro: Forse è il mare? Certo che è il mare cosa altro dovrebbe essere? Mare misto a lavoro fatti sempre a ca*** Ogni anno sempre peggio per non parlare della segnaletica stradale! Vorrei conoscere chi l’ha fatta!
Francesco Li Donni: Se non ci scappa il morto, speriamo mai, non intervengono radicalmente. L'alteria principale di Lipari massacrata. Povera la nostra bella Lipari non è può veramente più, potrebbe essere un gioiello e invece è un degrado totale. E intanto a Salina fra poco iniziano i lavori per il nuovo porto. Grazie a tutti al comune di Lipari
Giovanni Sardella: Bisogna capire che da più di tre quattro anni che si verificano gli stessi problemi è inverosimile alcuni vicino a quella già ripristinate è il mare e il fognario sono i mezzi pesanti ma vi ci sono delle certificazioniche il tutto è stato realizzato a regola d'arte?
Ivano Giulitti: Dai altre 2 buche e vinciamo il jackpot e al 20esimo buco vincete il bonus... Ce la faremo!
Caterina Lauro: Mentre loro cercano i fondi noi andiamo a fondo
Stella D'Argento: Addiu Lipari mia, scuogghiu filici...
Alba Saltalamacchia: Non so se...ridere o piangere...
Ciccio Rizzo: Dagle...
Letizia Oriente: E' passato un mese e si è rifatta la buca
Pino Casamento: A che buco siamo?
Giovanni Giardina: comune...provincia...tutti senza fondi!
Matteo El Vichingo Mangano: Au funnu semu
Giancarlo Puleo: Troppi mezzi pesanti
Mario Trimboli: Lavori all'italiana
Caterina Finocchiaro: Pensa i turisti che vedono. Non vengono a sentire le chiacchiere e non fatti
Elda Corrieri: Di nuovo?