CORSE STRAORDINARIE DELLA LIBERTYLINES.
Libertylines ha organizzato corse speciali nell’arco delle intere giornate del ponte di ferragosto per garantire a tutti i passeggeri di poter raggiungere le mete turistiche prescelte e di far ritorno nei proti di partenze senza subire alcun disagio. Numerosi i vacanzieri che hanno scelto questo anno le Isole Siciliane per poter trascorrere le proprie vacanze.
La nostra Compagnia ha messo in campo un’azione mirata a garantire e soddisfare le numerosissime richieste di biglietti da e per le rinomate località isolane della Sicilia evitando così che si potessero creare problemi per i turisti.
Nel corso della giornata del 13 agosto sono otto le corse speciali per le Egadi e cinque per le Isole Eolie . Anche per le prossime giornate Libertylines sta predisponendo ulteriori corse speciale, che si aggiungono a quelle ordinarie, per garantire totalmente i collegamenti da e per le Eolie e le Egadi.
LE REAZIONI NEL WEB.
Raffaele Pacifico: Tutti alle Eolie quest'anno gli incassi vanno a gonfie vele si prevede che ci saranno 27 nuovi megamiliardari alle Eolie.
Marzia Lorizio: Mah...secondp me è turismo toccata e fuga...Un turismo così lo abbiamo voluto noi....E' da un bel pò di anni che abbiamo "pani e furmaggiu ". Ma nessuno si chiede perchè è ne tanto meno si fa qualcosa.
Elda Corrieri: Esatto...solo per questo week end...
Tania Zaia: Io che viaggio spesso vedo che abbiamo un turismo che se spende poco hanno le valigie piene di cose da mangiare e sopratutto maleducato. E questi almeno viaggiano in aliscafo ... gia e' un lusso. Pensate quanti ne arrivano con i barconi ... non spendono un centesimo, creano confusione e lasciano spazzatura ... tutto a spese nostre, economicamente e in serenita' ... questi li chiamate turisti. Meglio in altri posti, dove lavorano con i profughi! Quello si turismo!
Angelo Marturano: Tutti "pani e furmaggiu" fino a qualche anno fa ... ora arrivammu a frutta! Ma li osservate bene!? Chi deve fare qualcosa!??
Abbiamo amministratori a Lipari!? Ci sono iniziative private di quelli che lavorano direttamente col turismo? Siamo diventati tutti cattivi, invidiosi l'uno dell'altro... ognuno va per la sua strada, forse ... poi ci sono quelli che aspettano. Infine ci sono che se hanno guadagnato qualche solo vanno a farsi la vacanza in posti dove non hanno niente e ci fanno vedere la luna in un pozzo ... ma e' mai possibile che non riusciamo a scopiazzare o imparare neanche dagli altri!?
Piera Marengo: Anche a me sembra un turismo mordi e fuggi.
Ivan Piemonte: Fuga da Lipari?
Giancarlo Baldanza: "Complimenti" al sindaco Giorgianni e alla sua amministrazione, impeccabile la sua (dis)organizzazione anche nel campo turistico, come sempre. Visti i risultati globali, la maggioranza dei liparoti lo rivotera' alle prossime elezioni. "Bravi!"
Angelo Marturano: Non credo che questo sia causa del sindaco del momento, di chi c'era prima o di chi ci sara' dopo. Il problema secondo me ce lo portiamo da decenni e da quando si e' deciso che la politica a Lipari venga fatta fuori Lipari. Ci vuole gente con gli attributi e appoggiata da altrettanta gente. Adesso a Lipari certi "attributi" non si possono usare neanche per incrementare le nascite purtroppo.
Capisco che Lipari e' sempre stato un paese multietnico ... ma ci sara' qualcuno che Ama questo paese!?
Sebastiano Romano: Mah secondo me più fuga che toccata.
Massimo Mandarano: Beh lamentatevi pure finché la Guardia di Finanza non vi controlli le visure catastali, dichiarazione dei redditi e immobili cosí spiegate che li avete fatto con il guadagno del pane e furmaggio...
Sabrina La Greca: E poi vi lamentate che c'è crisi, vi lamentate che gente a Lipari non ne viene alla faccia della crisi.... U primu ca si lamenta che gente quest'anno non ce n'è come l 'anno scorso mu manciu
Nella foto l'assalto dei turisti all'imbarcadero di Milazzo. foto di Sabrina La Greca
STROMBOLI FOTO DI ROSARIA CINCOTTA.
IL VIDEO.
Bartolino Leone