claudi-cecchetto.png

Il dj, il dono dell'artista, Sanremo, le radio, i tempi, il parlare veloce, il libro "Il talento é un dono-Il successo un mestiere", cantanti e scrittori, la politica locale, il festival per la pace e...

rad cecc.png

L'intervento

f34c29a8-6958-4ace-aa24-7e7ae19b8756.jpg

di Gianpiero De Paolis da Roma

Gennaro, complimenti! Sei riuscito a scovare anche Claudio Cecchetto.
La tua intervista mi ha fatto tornare ai mitici anni '80 : quando la Musica rendeva ancora più bella la Vita , rendendola piena di Gioia e di stupore.
Claudio Cecchetto aveva , ed ha tuttora , un orecchio molto sensibile alle belle canzoni.
Questo talento , che Dio gli ha donato, è stato una delle chiavi che gli ha spalancato le porte della notorietà per diversi anni , come disc jockey e scopritore di numerosi talenti affermatisi , poi, nel mondo canoro.

Il suo modo di parlare veloce, in modo forbito , con competenza e , le sue capacità di saper fare questo lavoro con spontaneità, naturalezza, con capacità oratoria notevole e speciale , lo hanno reso affascinante alla gioventù di quel tempo.

Aver ascoltato la sua voce, di uomo maturo , dopo moltissimi anni mi ha fatto piacere avendomi ricordato i sorrisi e le emozioni che si provavano in quegli anni, ascoltando la Musica del tempo.
Claudio Cecchetto è rimasto e , rimarrà sempre, nel nostro cuore, come un giovane talento che , con il suo talento, ha saputo scoprire tanti talenti. Ti abbraccio.

Per non dimenticare...

lagiara.jpg
 
cot-logo2.jpg