Salina - I sindaci eoliani e I presidenti dei consigli riuniti ieri, dopo la funzione religiosa in onore di S. Lorenzo, per decidere le iniziative comuni da intraprendere nel campo della sanita', scuola, trasporti, sezione staccata del tribunale, ufficio delle entrate, ecc.
L incontro su e' concluso con la condivisione unanime delle azioni comuni da attuare.
Stromboli, per il sindaco Riccardo Gullo in trasferta nell'isola eoliana improvviso malore e visitato dalla guardia medica ha consigliato il trasferimento con l'elisoccorso al "Papardo". La visita di controllo ha dato esito negativo e da domani come sempre sarà nel palazzo di piazza Mazzini
Al dottor Gullo i nostri auguri
Rassegna Stampa. GDS.IT
La Meloni blocca Prestigiacomo. Intesa azzerata, è braccio di ferro
Pnrr, scuole più moderne e laboratori per le professioni digitali: ecco i fondi destinati a ogni istituto in Sicilia
Campo progressista, Chinnici convoca un vertice sui programmi
Lombardo: “Il centro destra gioca col fuoco, basta diktat e veti” e lancia Massimo Russo
Lipari, fuga di gas in una casa pronto intervento dei vigili del fuoco
Lipari - All'alba la squadra dei vigili del fuoco al comando di Pippo D'Angelo ha effettuato un intervento in vico Etna per una fuga di gas all'interno di un appartamento nel quale dormivano 4 ragazzi in vacanza alle Eolie.
Fortunatamente uno di loro ha avvertito un forte odore di gas ed ha allertato i soccorsi. I vigili intervenuti hanno subito riscontrato con gli strumenti in dotazione concentrazioni pericolose di gas che fuoriusciva da una bombola difettosa. Prontamente hanno arieggiato i locali evitando la formazione di possibili sacche di gas.
LIpari, l'associazione culturale "Città Invisibili" comunica che, per motivi di natura personale, Mimmo Lucano non potrà essere presente a Lipari il prossimo 13 agosto. Pertanto l'incontro con l'ex sindaco di Riace, già programmato da questa associazione in collaborazione con il Centro Studi Eoliano, è rinviato a data da destinarsi.
Lipari, decedute le signore Angela Muleta e Anna Di Pietro