Caro direttore,
sono anni che che aspettiamo la messa in sicurezza della strada provinciale di Pecorini mare ed oggi per l'ennesima volta si è sfiorata la tragedia.
Un enorme masso è crollato e per puro miracolo nn ha distrutto un'auto in transito.
Ora la strada è bloccata al transito dei mezzi pesanti. Possono passare solo le auto a loro rischio e pericolo. Naturalmente vorremmo sapere a Filicudi chi debba ripristinare la viabilità e quando si faranno i famosi lavori di messa in sicurezza della provinciale.
Ennesimo appello quindi al sindaco della Città Metropolitana di Messina Federico Basile. Si intervenga prima che ci scappi il morto.
Cordiali saluti e grazie
Lettera firmata
Lipari, il Maestro Gaetano Bisazza dopo ben 34 anni defenestrato dall'associazione che si occupa di judo... La delusione... La replica

Anzi sono dovuto andare via perché in una riunione del direttivo non mi hanno accettato una cosa che avevo chiesto. Si erano accordati prima per mandarmi via. Cordialmente
La replica
Con riferimento all'articolo pubblicato sul Suo Notiziario on-line relativo alle dichiarazioni del Maestro Gaetano Bisazza si ritenglono necessarie alcune precisazioni.
Nessuna defenestrazione in quanto è stato lo stesso Maestro, durante un riunione del consiglio direttivo ad affermare di voler lasciare l'Associazione.
Ad oggi nessuna lettera di dimissioni è pervenuta dal Maestro Bisazza il quale continua a ricoprire il ruolo di Presidente.
I componenti del Direttivo:
Gheorghe Varro - Vice Presidente
Calogero Di Grado - Consigliere
Domenico Russo - Consigliere

