Con grande tristezza e un profondo dispiacere, vi informiamo che il nostro ristorante, che da 40 anni ha accolto generazioni della famiglia Acquaro, è costretto a chiudere definitivamente a causa di problemi amministrativi. Quarant’anni di storia, di sacrifici, di risate, di affetti.
Quaranta anni che ora si fermano, e non possiamo nascondere la tristezza che proviamo nell’annunciare questa fine. Questa decisione ci addolora enormemente, perché ogni giorno trascorso con voi, ogni piatto servito, ogni sorriso condiviso è stato un pezzo importante della nostra storia.
Da quattro decenni, il nostro ristorante è stato un punto di riferimento, ha avuto UN RUOLO SIGNIFICATIVO nella storia dell'isola di Stromboli non solo per il cibo e per l’unicità del luogo ma anche per la calda accoglienza che abbiamo sempre cercato di offrirvi. Non possiamo dimenticare che dietro a questa storia ci sono anche tante persone che, con dedizione e amore, hanno lavorato al nostro fianco in tutti questi anni. Siamo profondamente grati a loro, che ci hanno aiutato a rendere questo posto speciale.
Abbiamo visto crescere insieme a noi intere famiglie, abbiamo celebrato con voi tanti momenti speciali e, grazie alla vostra fiducia e affetto, abbiamo fatto di questo posto non solo un ristorante, ma una vera e propria casa.
Anche se non riapriremo in questa sede, la nostra speranza è che il futuro ci riservi l’opportunità di iniziare un nuovo capitolo, magari in un'altra struttura, con la stessa passione e la stessa dedizione che ci hanno accompagnato fin dal primo giorno.
Vogliamo ringraziarvi di cuore per averci scelto, per averci accompagnato in questi anni, e per aver reso il nostro ristorante un luogo speciale. È grazie a voi che siamo riusciti a portare avanti questa tradizione con orgoglio, e speriamo che un giorno, chissà, le nostre strade possano incrociarsi di nuovo.
Con affetto e infinita gratitudine
La famiglia Acquaro

