di Salvatore Leone
Il ministro della difesa italiana è un gigante di Cuneo. E’ talmente grande che non si perde a vista d’occhio. Da quando afferrò la Meloni per alzarla al cielo, per i festeggiamenti della vittoria, è ancora più famoso e simpatico. Gli italiani gli hanno perdonato la laurea citata che non esisteva. Il gran ministro, senza menestrello, gestisce la difesa anche a sua difesa.
Nelle parate non è un portiere ma un corazziere. Eppure è il più spiato degli italiani. Da sempre. La sua carta di credito è la chiave di verità di tutti i suoi movimenti fisici ed economici. Queste banche di banchieri e bancari non la raccontano giusta. Anche sulla figura della moglie e del concorso per i Servizi. Una spiata non spiegata.
Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.