fox_toga.jpg

di Salvatore Leone

Il presidente Conte è stato fotografato con precisione e professionalità mentre usciva con 5 borse della spesa fatta personalmente in un supermercato Pam di Roma. Averlo visto mentre le portava da solo (2 nella mano destra e 3 nella sinistra, giusto per un peso a chiara indicazione governativa) con le guardie del corpo che lo seguivano a vista fino all’auto di servizio parcheggiata (per motivi di sicurezza) sullo stretto marciapiede è stato un alto momento di riflessione per tutta l’Italia.

I prodotti scelti con cura però potevano essere sistemati in borse anonime per evitare la pubblicità occulta. I prodotti erano per la sua famiglia o per Di Maio le 3 borse a sinistra e per Salvini le due borse della mano destra? Zingaretti a breve potrebbe svelare il mistero della spesa oculata e pagata. Altri italiani pensano ad una strategia di Casalino, bravo a preparare questo documento giornalistico, solo il 4% degli italiani vorrebbe sapere se il signor Conte si è assentato durante le ore di lavoro. Storia di una spesa comprata…

bacialemani.jpg

images.png

Lipari, centro storico vendesi interessante alloggio. tel. 337203618

airpanarea2.jpg

 

Eol Mare EOL MARE servizi marittimi Lipari

 
Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino 

18528045_10211243917367257_7031021656380630741_n.jpg

L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.

  

49.gif

viola.jpg