Lipari - Fiocco rosa. In ospedale - in "emergenza" - è nata una bimba, Mia, è la figlia di Laura Principato e Simone Stramandino. E l'elisoccorso è ripartito vuoto...
I medici del presidio avevano richiesto il trasferimento della partoriente e il velivolo del 118 era giunto, ma la neonata non ne ha voluto sapere di attendere nel pancione della mamma e nel frattempo ha voluto vedere la luce della sua isola.
Cosi' trasferimento in sala operatoria della partoriente e grazie ai medici Federico e Settineri a Lipari si torna a nascere.
Auguri.
LIPARI - All’ospedale di Lipari in emergenza è nata una bimba. I medici del presidio avevano richiesto il trasferimento della donna che però ha partorito prima dell’arrivo dell’elisoccorso. Così trasferimento in sala operatoria della partoriente e a Lipari si torna a nascere grazie ai medici Fazio e Settineri. All’ospedale il punto nascite continua ad essere chiuso e le donne eoliane sono costrette a partorire a Patti, Milazzo, Messina o Catania. L'ultimo parto a Lipari, sempre in emergenza, risale a oltre un anno fa.(ANSA)
AVVISO. LIPARI SMARRITO TELEFONINO INFO 3382288006