Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%"  email bartolino.leone@alice.it

Dettagli...

sleone1.jpg

 

di Salvatore Leone

Le isole ancora non sono decollate. Per farle decollare veramente, la possibilità si può trovare. Le 7 isole sono meta delle persone più qualificate d'Italia che spesso in incognita vengono a trascorrere le vacanze. Il mondo invidia gli “incogniti” sempre disponibili a riqualificare e lanciare a colpi di lava, pomice, ossidiana e altro in direzione paradiso.  Creare il partito dei noti, dei notabili dei notati e lasciare come eminenze grigie gli incogniti. Loro saprebbero cosa fare per meglio amministrare. Votare questi personaggi che hanno a cuore le isole senza nessun interesse economico di parte. Magari portare il palazzo di Piazza Mazzini a Panarea. I problemi&problemi che giornalmente il comune di Lipari deve affrontare scomparirebbero di colpo. Perché la classe non è acqua neanche per affogare nel famoso megaparcheggio di Lipari che ha messo il Comune nei guai e che spera nel miracolo di in un noto avvocato romano e romanista.

Anche i 3  Comuni di Salina devono andare a Panarea. Dopo l'intervista del Notiziario all'illustre prof. avv. Mantini,  tutto appare chiaro. Bande larghe, pannelli solari e aeroporto. Prestando attenzione a non confondere il tipo di bande. C’è tanta gente che ha le idee più chiare dei nostri politici. Creare il partito dei famosi vacanzieri, quelli che danno del tu al turismo, che sanno cosa serve e conoscono soprattutto come mettere le mani in tasca e non cosa mettere in tasca. Mettere una benda oltre la mascherina e votare a occhi chiusi. I vacanzieri, candidati e futuri eletti daranno istruzione per il domani. Solo così si potranno salvare cavoli, cappucci (massonici) e comuni. Con gli uomini giusti, col costumino giusto e la bandana per evitare anche di nominare dirigenti privi di requisiti legali.

bacialemani.jpg

airpanarea2.jpg

 

Eol Mare EOL MARE servizi marittimi Lipari

Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino 

18528045_10211243917367257_7031021656380630741_n.jpg

L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.

  

49.gif

 

filippino.jpg