sleone1.jpg              

di Salvatore Leone

Una guerra tira l’altra. Ci voleva il coronavirus per scovare non le goccioline ma le tempeste dentro il mondo perpetuamente alla ricerca delle guerre. L’ultima in ordine di tempo è quella del turismo. La nuova guerra mondiale è quella dei turisti, sia ricchi che pane e formaggio come si dice sul campo di battaglia delle Eolie. Sono le conseguenze della crisi di un programma politico con accordi economici e commerciali tra più paesi tendenti ad escludere l’Italia.

Ormai i confini sono l’elastico produttivo in funzione di chi tira e di chi molla. Perché hanno perso l’identità. Pronti gli scontri “geovacanze” con armi politiche. Tutti vedono il futuro con l’industria del turismo convinti che ci siano milioni di persone pronte ad andare in vacanza con nelle valigie il metro. Magari laser per misurare la temperatura a tutti. A Clienti ed impresari.

bacialemani.jpg

Eol Mare EOL MARE servizi marittimi Lipari

Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino 

18528045_10211243917367257_7031021656380630741_n.jpg

L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.

  

49.gif

 

filippino.jpg