di Salvatore Leone
A furia di riconvertire alcune aziende italiane meglio chiamabili ex ormai hanno convertito il consumatore a credere che il made in Italy ultimamente noto come km0 è rimasto un miraggio. La più grande azienda di tessuti del mondo di una volta era italiana. Ai primi di marzo ha mostrato in tv lo stabilimento della provincia di Cuneo riconvertito per la produzione di mascherine. Anticipando il prezzo a 3, 50 cad.
Dopo un mese dall’ordine arriva il prodotto dove il prezzo era confermato però bisognava aggiungere l’Iva. L’interno della mascherina non aveva nessuna certificazione ma solo ben impresso un made in Marocco. Forse venivano prodotte per la sabbia del deserto. Nei supermercati italiani iniziano a comparire mele rosse, impacchettate per 4, con sotto la confezione scritto in piccolo “provenienza Australia”. Mele create in laboratori chimici. Hanno il vantaggio che se tagliata non annerisce. In Trentino Alto Adige finalmente si potranno riposare mangiando Australinda.
EOL MARE servizi marittimi Lipari
Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.