nufox2.jpg

 

di Salvatore Leone

Da virologisti si fa in fretta a diventare futuristi. Tutta l’Italia, Eolie comprese, dopo aver toccato il fondo cerca di emergere con un pugno di sabbia in mano per far vedere che è vero. Adesso ogni posto turistico  parla della destinazione del proprio luogo e dei nuovi metodi di offerta.Tutti ai nastri dipartenza per la sfida per la speranza della fine della crisi.

Alberghi, bar, guide, vaporettisti, pontilisti, spiagge, ristoranti, pronti al nuovo riorganizzare per rimorchiare un turismo basato sull’antico: natura e salute. Proprio quello che serve per rigenerare all’ennesima potenza. La prima economia delle Eolie è il turismo e non scopriamo l’uovo di Colombo.

Ora bisogna riempire le buche causate dai danni. La politica locale dei 4 Comuni eoliani si dia una mossa vera per aiutare tutti gli eoliani dando il massimo dei lavori possibili senza portarli fuori dalla Eolie. Chiaro e limpido. Questo deve essere il coraggio. Le parole non servono più. Altre formule sono un copiato di qualsiasi località turistica.

 bacialemani.jpg

Eol Mare EOL MARE servizi marittimi Lipari

Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino 

18528045_10211243917367257_7031021656380630741_n.jpg

L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.

  

49.gif

 

edil-fonti.jpg