di Veselina Emilova Tsvetkova
Buongiorno direttore,
ma è possibile che andando afare una passeggiata verso San calogero e proseguendo per la località di Fontanelle si deve assistere a questo schifo?
Ecco la documentazione...
Complimenti agli incivili
Cordialmente
Buongiorno caro direttore,
vorrei ancora capire cosa devono fare i figli nostri a questa isola se vi sono sempre i parchi chiusi Davanti a Carabineri dico io sempre chiuso, a Pianoconte unico posto che bambini possono entrare a giocare è sempre chiuso .. Ma che senso ha fare figli se poi dobbiamo complicare la loro vita.
Zaini di scuola pesanti che gli rovinano la schiena, senza tempo per fare sport e senza potersi divertire senza sapere dove... Ai tempi miei che direi sono giovane non si tornava a casa. Sempre fuori all'aperto e non siamo stati mai malati. Giocavamo a tutto, con l'elastico, la corda...
Ora i bambini non sanno neppure piegarsi... Ora figli con telefono e divano davanti alle piu' stupide animazioni che consumano il cervello .. Che giovento' è? ..
Sempre piu' medicine che acqua si prendono... . Sempre piu malati che sani, piu' depressi che felici. Ecco le foto del parco chiuso di Pianoconte. Grazie per tutto.