di Salvatore Leone
Gentiloni, da presidente del consiglio, consumava meno caffè di Conte. L’ordine di 26.800 cialde, di cui 2800 decaffeinate, ad una multinazionale straniera dimostrano alcuni punti. L’Italia, terra di grossi e buonissimi marchi per la “tazzulilla”, ha un presidente che compra prodotto straniero; da Gentiloni a Conte il consumo del caffè si è quasi triplicato (da una spesa di 3500 euro oggi arriva a 10mila; si potrebbe pensare che Conte i suoi uomini li vuole più svegli oppure che passa il suo tempo a bere caffè.
Con lui anche le bollette di luce, acqua e coanoni tv sono aumentati costano 420 mila euro. Alla fine il miglior caffè, offerto dagli italiani, si beve bene davanti al televisore.
Il 14-2-2020 Il Notiziario aveva pubblicato un servizio Stile in faccia
di Salvatore Leone
La moda non guarda in faccia nessuno. Ogni momento è buono per lanciare e disegnare anche accessori usati per precauzione. Prima usate solo nelle sale operatorie ed adesso diventate bene di largo consumo a causa del Corona-virus che casualmente prende il nome di un uomo da prima pagina per scoop, foto e altro.
Ecco le mascherine griffate usate anche per la sopravvivenza della moda. Così i cinesi avranno modo di comprale e sfoggiarle nella loro patria. In Italia vanno a ruba fra i nostri politici che vogliono distinguersi nascondendosi con la mascherina firmata magari Boss.
Oggi per 190 euro è realtà
EOL MARE servizi marittimi Lipari
Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.