di Caterina Tesoriero
Buon giorno Direttore,
Le strade di Panarea sono a colabrodo....la ditta appaltatrice che esegue i lavori non lascia la strada ben rifinita ed io anche se sto attenta...ieri pomeriggio sono arrivata a terra e sono costretta a star dentro con il piede disteso, curandomi con ghiaccio e pomata.
Mi chiedo ancora (ho spesso parlato di questa situazione) perché quando fanno i lavori sulla strada non lasciano ben rifinito? Dal negozio "La Zizzania" fino alla discesa del negozio "Manebi" è un tratto pericoloso.
Io, stavolta ci son cascata e meno male che sia andata così. Mi auguro che, chi ha eseguito i lavori possa mettersi una mano sul cuore e possa evitare qualche incidente non indifferente. Grazie Direttore
NOTIZIARIOEOLIE.IT
15 MAGGIO 2014
IL COMMENTO
di Michele Sequenzia
Cara Caterina Tesoriero, quanto bene mi fa leggerti sul Notiziario delle Eolie.... dell'indomito Bartolino Leone....quanto condivido il tuo urlo di dolore... sono con Te...ti invio un forte abbraccio a Te e a Tutti coloro che come te la pensano, soffrono, si battono per non sprofondare nella Totale Apatia e Conformismo di una Nazione di Ipocriti, di profittatori dal Nord al Sud.. come a Torino , Milano ....vedi Expo 2015..uno scandalo mondiale, tutto Italiano... che si tenta di nascondere, di far finta di nulla..... silenzio assoluto dai Colli Romani.. ....
Mentre noi "il Popolo" stiamo morendo di fame...la gente non ha più da mangiare... "I politici"........li trovi ovunque in ogni angolo , miserabili parassiti che rubano il nostro sangue...e si spacciano per Managers....del Salva Italia.... Diamo tutti voce alle tue parole, facciamone un Inno nazionale, cacciamo i Predoni dal Tempio, restituiamo il Potere al Popolo.
Un abbraccio lungo e forte da Torino
Ginostra, Gianluca Giuffrè a Trecastagni per il "Festival dei Vulcani"...
di Gianluca Giuffrè
Festival dei Vulcani 21- 22- 23 giugno a Trecastagni, sull'Etna. Sarò ospite giorno 22 per parlare delle nostre isole, di Stromboli, della mia Ginostra.
Grazie agli organizzatori, Giuseppe Riggio in particolare, per l'invito gradito. Vi aspetto. Un evento unico tutto dedicato ai vulcani.