Cari Amici lontani e vicini, Buon Natale dal Notiziario delle Eolie e un caro saluto a tutti Voi dal Sole sempre libero delle Eolie e come sempre buon Notiziario a tutti...


ascolta la musica in sottofondo clicca sul triangolo 

STOP VIVISECTION: 1 milione di firme valide… 

http://www.stopvivisection.eu/sites/all/themes/busy/images/header-bg-building.jpg

1 milione di firme valide? Obiettivo raggiunto!
I risultati finora ricevuti dalle autorità nazionali ci hanno confermato che abbiamo raccolto più di un milione di firme valide per l’iniziativa dei cittadini STOP VIVISECTION!
Questo significa che STOP VIVISECTION continuerà il suo percorso istituzionale e che sarà la prima iniziativa popolare europea che verrà discussa e analizzata durante la prossima legislatura 2014-2019 dal Parlamento Europeo e dalla Commissione Europea.
Nel prossimo settembre, a Bruxelles, presso il Parlamento Europeo, si terrà l’audizione ufficiale dei rappresentanti di STOP VIVISECTION, Gianni Tamino e André Menache. A ottobre 2014 avremo la risposta ufficiale della Commissione Europea che spiegherà come intende intervenire per venire incontro alle richieste di oltre un milione di cittadini.

Tocca a te! Elezioni europee 2014: “Un voto per STOP VIVISECTION”
Fino ad oggi abbiamo portato avanti la più grande campagna politica dal basso di sempre contro la sperimentazione animale: poco meno di un milione e mezzo di cittadini hanno formalmente espresso la volontà di abolire la sperimentazione sugli animali. Il tutto è stato realizzato senza il supporto materiale e finanziario delle lobby ma solo grazie allo straordinario impegno di cittadini, volontari, comitati e associazioni. Sembrava impossibile ma ce l’abbiamo fatta.
Adesso dobbiamo affrontare un’altra sfida: abbiamo bisogno che il prossimo Parlamento Europeo sia composto da deputati sostenitori di STOP VIVISECTION. Possiamo farcela grazie al nostro potere di cittadini!
Aiutaci! Contatta i candidati della tua circoscrizione, invitali ad unirsi alla campagna “Un voto per STOP VIVISECTION”: invia loro una mail, condividi il banner sui loro social network, domanda la loro adesione durante gli incontri elettorali. Tutti i candidati potranno unirsi alla campagna entro il 17 maggio. Utilizzeremo gli ultimi giorni prima delle elezioni europee per diffondere la lista dei candidati che sosterranno STOP VIVISECTION e inviteremo a votare per loro.

Un’ultima richiesta…
STOP VIVISECTION è stata possibile anche grazie alle donazioni di cittadini e ONG. Abbiamo finora condotto la campagna con un budget di soli € 25.000. Per affrontare l’ultima parte della campagna abbiamo bisogno di circa 8.000 euro. Ogni piccola donazione sarà fondamentale. Si può donare tramite Paypal o a mezzo bonifico bancario.

STOP VIVISECTION? È il momento!

Adriano Varrica 
Coordinatore Europeo STOP VIVISECTION

castalia17.jpg