Vulcano - Non c'è il famoso "trio", ma Giovanni è stato "paparazzato" con Cettina Leone sempre a "caccia" di vip. Non c'erano Aldo e Giacomo e Giovanni Storti nonostante le "recenti dicerie" si è tuffato nel laghetto termale e nel mare che bolle. E già pensa di girare uno dei prossimi films.
foto di Antonio Bianchi
Nell'isola con il suo yacht è "approdato" anche Antonello Venditti, sempre piu' di casa alle Eolie, visto che torna ongi estate. Su facebook oltre alla foto ha scritto: "Buon weekend! Oggi mi sono svegliato qui!".
A Salina c'è Max Allegri con la compagna. Il tecnico della Juventus è giunto con il suo yacht che è approdato nel porticciolo turistico di Santa Marina. E si è anche concesso una bella passeggiata.
Il tecnico campione d'Italia e vice d'Europa continua il tour delle Eolie. Dopo Salina sosta a Panarea e cena nel ristorante "Da Pina" e poi giro di Stromboli con il "cicerone" Giuseppe Venuto. Il 15enne ha disputato un campionato nazionale allievi con il Parma e nella prossima stagione salto nell'Udinese. Mamma Giovanna e Papà Saro però sognano la casa bianconera della Juventus...
Nella foto con l'isolano Giuseppe Sciacchitano.
L'INTERVENTO.
di Salvatore Leone
Spesso si vedono le foto dei Vip con alle spalle le bellezze panoramiche delle Eolie. Il tutto é deturpato dal personaggio famoso con i suoi sorrisi a 32 e più denti. Queste eurofoto più centrano il panorama e più lo deturpano. Forse arriverà qualche legge che per una foto panoramica occorrerà l'autorizzazione della Soprintendenza. Le Eolie anche quest'anno scoprono che sono i Vip che si fanno immortalare con Cettina vera magnifica superstar di Vulcano che dallo "zolfamento" domina i movimenti "salutieri" che arrivano da ogni parte del mondo e che quando ripartono scrivono ancora: saluti&salute.