Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%"  email bartolino.leone@alice.it

Dettagli...


PRIMA PAGINA: “HACKERANDO"

 

aaaaaaa

Proprio il venerdì 17 alcuni hacker hanno festeggiato  il Decentralized Autonomous Organization , che gestisce Ether, la piattaforma di moneta virtuale creata nel 2015 e certificata molto sicura, come Bitcoin. Gli hacker hanno violato Blockchain. La tecnologia che guida l’utilizzo della moneta virtuale del fondo Ether, dirottando oltre 50 milioni di dollari, pari a un terzo del totale raccolto. L’operazione di alta pirateria online ha sotterrato sul nascere il progetto del nuovo fondo calato del 25 per cento mentre ha perso la fiducia del mondo delle criptovalute. Ethereum é usato per creare contratti intelligenti, o contratti automatici, che lo rendono una piattaforma per tutti i tipi di transazioni, anche al di là del trasferimento di valuta. Gli hacker hanno usato la tecnica della recursive-call: una transazione maligna che sposta denaro dal D.A.O. a un altro fondo, in un circolo che si ripete continuamente. Prima che l’operazione fosse interrotta 3,6 milioni di Ether hanno cambiato proprietario. Che giornata il venerdi 17.

 

 

 

 

ISOLA  VACANTE

 

imagesVestita con l’anima della festa,

l’isola ogni giorno si arresta.

Ferma sulle sue puntate

mostra le ossa diroccate.

Come un vecchio castello con le pietre cadenti

che lascia inciso nell’aria il segno degli anni.

Terra vacante e poco pensante

gira in modo pesante sulla vita di se stessa

cotta dal sole su sassi d’ossidiana lavorati

con la testa di Diana.

 

 

 

 

 

 

 

CONTROCORRENTEOLIANA

 

aaaaaaaaI Morace sono di una razza che convive con la velocità. Quella dei loro prodotti, quella dei loro servizi e quella dellemorace loro decisioni. Con questo spirito, hanno anche addestrato i loro collaboratori come l’ultima manovra “salvavita” del Masaccio. Dopo le lacrime della commozione, l’amministratore della Libertylines si é sentito di donare all’isola di Stromboli, ai suoi coraggiosi abitanti e a tutti gli amici che visitano “Iddu”, non un monumento ma un utile Centro d’Accoglienza per chi deve iniziare un viaggio o arrivare da un viaggio. Magari da chiamare velocemente Masaccio. 

 

 

 

 

 

VERO&FALSO
 
pitvf-Adolfo Panfili non porta più, a Filicudi,  la Clerici sul panfilo.                                               -Manuel Otero Martì si farà consigliare dalla D’Urso per una villa a Pianoconte.                                                                                                                        -Adriano Galliani vuole casa a Panarea.                                                                               -Gianfranco D’Angelo sogna sempre le donne di Vulcan                                                     -Fabio Quagliarella tiferà in modo galante per lo Stromboli.                                                  -Dopo la vittoria Sala telefonerà a Corrado per prenotare una stanza in famiglia a Lipari. -Cozze&Capperi il matrimonio dei sapori eoliani. 
 
lunedi          

hotel-raya.jpg