PRIMA PAGINA: PUBBLICITANDO
Una delle strategie più efficaci per aumentare la propria notorietà è l'utilizzo della pubblicità per raggiungere un pubblico mirato senza la necessità di investire cifre importanti. Si possono intercettare utenti interessati ai prodotti e servizi offerti e si offre una vetrina sempre attiva. I giornali locali spesso sono sottovalutati ma raggiungono, giornalmente con la loro informazione, utenze impressionanti nel mondo. Scegliere il quotidiano giusto dipende dal tipo di servizio offerto e dal pubblico che si desidera raggiungere. L'annuncio ben scritto può fare anche la differenza tra un cliente che passa oltre e uno che decide di contattarti. Un'opportunità concreta per ampliare la clientela investendo in pubblicità. Ancora oggi alcune testate giornalistiche permettono di usufruire del Bonus Pubblicità con credito d'imposta al 75%.
ISOLA FELICE foto Tina Spanò
La storia si ripete per la memoria
come gli scogli che creano onde
senza richiamo ma con i molluschi intorno.
L'isola é felice e non dorme.
Vive da sveglia la notte degli altri
ed aspetta i propri polveroni
bianchi del mistero nero.
C'era il volto e poi le mani
arrivarono anche gli esseri umani
senza la voce e con la paura
per sentire promesse fantasma
lungo il percorso sbagliato.
CONTROCORRENTEOLIANA: BILANCI
L'argomento del bilancio del comune di Lipari riprende il vecchio discorso che la colpa é di quelli che non pagano il dovuto da ora e da prima. Quindi volenti e nolenti la colpa é sempre degli altri che solitamente sono le vere vittime del sistema politico. Sapendo sempre che la crisi delle entrate comunali è un problema grave che coinvolge tanti i comuni spesso vittime della furbata calata dall'alto.
-Politico eoliano assorbe.
-Elettore eoliano macchia.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272-3939718431

