PRIMA PAGINA: ESPROPRIANDO
L'esproprio popolare non muore mai. E' una necessità prima politica e poi umana e viceversa. Dipende da chi va in video a spiegarla. Si può espropriare un pranzo da Cracco, una colazione da Biffi, un prelievo da Intesa e anche una Ferrari a Maranello. Tutto e tutti come diritto senza limiti.
ISOLA CEPPO foto Giuseppe Russo
Duro momento di vita
che gira intorno al momento
senza trovare testamento
ma solo l'urlo del dolore
e del piacere cercato e voluto
ma mai evoluto.
Vuoti alla finestra del duro appoggio
dove si smuove il ceppo iniziale
per dire col male augurato
fuori dalle persiane dell'isola
che dona innovazione
per il prossimo linguaggio della musica.
CONTROCORRENTEOLIANA: SOGNO
"Il modo migliore per realizzare un sogno é svegliarsi". Il fatto é che alle Eolie nessuno dorme. Tutti sono svegli da diverse generazioni. Eppure se si cercano i risultati di sviluppo insieme alle bellezze infinite si notano solo macerie tecniche e politiche. A braccetto, quasi un accoppiamento perfetto che dura nel tempo e mai smentibile. Senza colpe e senza colpevoli anzi é colpa di chi dorme ancora per paura di realizzare il sogno.
-Politico eoliano irrita.
-Elettore eoliano irride.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272-3939718431

