PRIMA PAGINA: CORONANDO
Corona ormai é un modello incontrasto di un certo tipo di comunicazione che ha i suoi seguaci. Indipendentemente dal mantenimento delle regole. Ogni notizia o foto che passa dal suo giro diventa quasi una pepata sconvolgente dove non esiste nessun confino di buonismo sposato alla realtà del moemnto. Lui é così figlio di un certo modo di comunicare relazionandosi anche in modo teatrale al mondo del suo spettacolo. Perché così paga e incassa nelle sue e per le sue prime pagine puntate su un certo tipo di vita. Anche in teatro i suoi spettatori diventano ostaggi.
ISOLA FIAMMA foto Massimo Ristuccia
Candele accese nelle notte
con la fiamma standardizzata
per una luce che sfonda il buio
come la verginità della parola
circonda l'isola sempre più muta.
Le barche cullano le giornate
mentre allontanano il varo
della notte sempre più altrui.
Desideri stanchi di benessere
lasciano nel cielo le impronte sbagliate.
CONTROCORRENTEOLIANA: TIRA E MOLLA
C'é un certo tira e molla intorno al maggior comune eoliano che inizia a rendere risposte sopra gli interrogativi del futuro politico. Salina non insegna niente sul modo di vedere maggioranza e minoranza sugli stessi banchi e senza un confronto politico. Salvo qualche spunto personalizzato di Leni. La politica eoliana ha sempre i suoi estremi e da li inizia il chi tira e il chi molla. Il resto é centrismo e centralità.
-Politico eoliano sorveglia.
-Elettore controlla.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272-3939718431

