Eventi e Comunicazioni

 agevolazioni_bonus_pubblicità_2025.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie puoi usufruire del Bonus Pubblicità con credito d'imposta al 75%"  email bartolino.leone@alice.it 

 

 Immagine WhatsApp 2025-02-22 ore 09.30.11_c073fe41.jpg

aaaaaaa.jpg

PRIMA PAGINA: CORONANDO 

Corona ormai é un modello incontrasto di un certo tipo di comunicazione che ha i suoi seguaci. Indipendentemente dal mantenimento delle regole. Ogni notizia o foto che passa dal suo giro diventa quasi una pepata sconvolgente dove non esiste nessun confino di buonismo sposato alla realtà del moemnto. Lui é così figlio di un certo modo di comunicare relazionandosi anche in modo teatrale al mondo del suo spettacolo. Perché così paga e incassa nelle sue e per le sue prime pagine puntate su un certo tipo di vita. Anche in teatro i suoi spettatori diventano ostaggi.

ISOLA FIAMMA  foto Massimo Ristuccia

45 max rist.jpg

Candele accese nelle notte

con la fiamma standardizzata

per una luce che sfonda il buio

come la verginità della parola

circonda l'isola sempre più muta.

Le barche cullano le giornate

mentre allontanano il varo

della notte sempre più altrui.

Desideri stanchi di benessere

lasciano nel cielo le impronte sbagliate.

CONTROCORRENTEOLIANA: TIRA E MOLLA

coneol.jpg

C'é un certo tira e molla intorno al maggior comune eoliano che inizia a rendere risposte sopra gli interrogativi del futuro politico. Salina non insegna niente sul modo di vedere maggioranza e minoranza sugli stessi banchi e senza un confronto politico. Salvo qualche spunto personalizzato di Leni. La politica eoliana ha sempre i suoi estremi e da li inizia il chi tira e il chi molla. Il resto é centrismo e centralità.

pitvf-Politico eoliano sorveglia.

-Elettore controlla. 

 

 

 

 

 

INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico allarme2.png

LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272-3939718431

IMG-20230623-WA0002.jpg

 

daninosulmare2.jpg
 

ravesi.jpg