alendario del Notiziario 2024 con le foto di Claudio Merlino
Calendario2024.pdf - Calendario 2024-bartolino leone.pdf
PRIMA PAGINA: CALCIANDO
Il calcio lamenta che i giocatori disputano troppe partite. L’allenatore della nazionale chiede di far giocare i giovani per far riposare i campioni. I calciatori per passione ricordano che loro riescono a fare una partita ogni 2 giorni anche senza allenamenti e senza rinforzi medicali. Ecco spuntare il dubbio, se la colpa degli infortuni dei calciatori dipendesse dagli allenamenti forzati al massimo?
ISOLA SEMPRE foto Vincenzo Cincotta
L’altalena sotto l’albero,
la gioia del mondo si sente,
mentre un mitra insegue
un carro armato
e una bomba viene sganciata
dal cielo sempre più buio.
Case di preghiere
e canti di pace
non bastano a invocare
il cessare il fuoco.
Nessuna fine e tanti inizi.
L’isola domanda al mondo.
Sempre.
CONTROCORRENTEOLIANA: LAVORO
Il lavoro alle Eolie c’è o manca? La remunerazione è giusta secondo le aspettative? C’è stabilità sui posti di lavoro? Quanta forza lavoro arriva da fuori delle isole Eolie? Forse è il momento che il più grande comune delle Eolie inviti i gli altri 3 di Salina per un incontro orientativo tra gli staff degli hotel, gli studenti, dei dirigenti scolastici.
Discutere la grande varietà di servizi ed esperienze offerte dalla strutture di ricezione ormai veri pilastri dell’ospitalità targata Eolie. Un confronto diretto con gli alunni, su temi quali il lusso e la varietà di ruoli richiesti oggi nell’ambito dell’ospitalità di alto livello, dalla cucina al ricevimento, dalla sala alla cucina, dal marketing alle vendite, passando per le Spa, la finanza, i supporti tecnici e informatici e tanto altro.
VERO&FALSO
-Politico eoliano ospita.
-Elettore eoliano scrocca.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272-3939718431