Foto di Giancarlo D'Ambra
PRIMA PAGINA: "CANANDO”
Quasi 200 razze canine pericolose e alcune di esse non sono le più adatte alle famiglie. Alcune razze sono nate combattendo o partecipando a sport agguerriti ma la maggior parte delle razze sono di natura aggressiva a causa del loro lavoro di caccia. Ciò che infastidisce molte persone è che queste razze possono anche essere addestrate in qualche modo per far loro dimenticare la loro eredità aggressiva. Alcuni richiedono proprietari esperti e forse l’aiuto esterno di un allenatore professionista. Possedere molte di queste razze è un duro lavoro, ma la ricompensa di una forte lealtà è qualcosa che queste fantastiche razze hanno da offrire.
ISOLA PLASTICA
L’urlo che non c’è
e porta al silenzio
lungo la cattedra
della vita che allunga
i pensieri oltre i confini
di quel sapere che incide
con la lunghezza del pensiero.
Il passero passerà alla storia
nella pagina del cuore
con l’isola amore dell’esistenza.
Sentire il vociare allontana i corpi
e li porta verso le onde burrascose
dove la plastica non smette mai
di galleggiare.
CONTROCORRENTEOLIANA: BALENOTTERA
Anche lungo la rotta Stromboli-Panarea, il 23 agosto un gruppo di velisti ha avvistato una balenottera. L’emozione di osservarla è stata talmente forte che nessuno ha pensato di fotografarla. Questo mentre la traversata avveniva in compagnia di delfini e capodogli. Che bella sorpresa.
VERO&FALSO
-Politico eoliano strapazza.
.-Elettore eoliano Impazza.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272