PRIMA PAGINA: "SANITARIANDO”
Le visioni che ancora oggi si vedono all'interno delle strutture sanitarie dimostrano che il problema spesso e volentieri é l'utenza. Il voler fare quello che si vuole e come si vuole ha stancato il personale dai richiami e spesso e volentieri si assiste a pazienti giovani e in buona salute, indipendentemente dal colore della pelle, seduti per terra lungo i corridoi e con la mascherina abbassata e magari con il fogli tecnici riempiti dal personale ospedaliero e quando si chiede lavoro la risposta é una sola. Disoccupato con telefono da 1000 euro.
ISOLA OLTRE
Gente di normalità
con la massima sincerità
accende il sapere
oltre che il dovere.
Secche risposte che aspettano l’isola
sul nascere come un rimprovero.
Nessuno apre e tutti chiudono
l’esperienza andata oltre gli scogli.
CONTROCORRENTEOLIANA: ESTATE
Sarà un'estate da pienone con un livello di occupazione delle strutture ricettive al 97 per cento. Sono più che rosee le prospettive per l'estate 2022 dell’arcipelago eoliano, che emergono dal barometro del turismo. In base all'andamento delle prenotazioni sino ad ora effettuate e al "tutto esaurito" dei ponti di aprile. Il lavoro non mancherà sperando che ci siano i lavoratori.
VERO&FALSO
-Politico eoliano getta.
-Elettore eoliano raccoglie.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272