PRIMA PAGINA:”FILANDO”
I normali italiani sanno che in Italia si vive con droga, movida, massoneria e politica. Per il resto bisogna stare in fila in modo educato ed aspettare il proprio turno. Il diversamente onesto ormai ha raggiunto la maggioranza e anche per questo é giusto stipendiarlo con poco o con tanto. Il lavoro c'é ma non si trova. Di occupato ci sono solo i telefoni, tanti, troppi.
ISOLA FRETTA
Si dice del cuore
per cercare l'amore.
L'uomo che corre s
senza fretta perché
quando arriva non sarà
mai stanco.
Il sistema regge e va lontano.
Oltre i porti e gli ospedali,
con un davanti monitorato
per l'ascarlo all'amato
pensiero nato proprio ieri.
Fermare l'isola é impossibile.
CONTROCORRENTEOLIANA: RAZZISMO
Ormai gli eoliani hanno certificato che le proprie isole sono il posto più bello e completo del mondo. A furia di parlare male e criticare, é stato raggiunto l'obbiettivo di esportare le critiche con le immagini belle e brutte che hanno centrato il mercato turistico. Indipendentemente dalla quantità assorbibile dal territorio e dal livello turistico. Senza fare razzismo sul portafoglio del turista.
VERO&FALSO
-Politico eoliano cerca funghi.
-Elettore eoliano “avi a funcia”.
-Stromboli offre “sfinci”.
-Panarea spinge.
-Vulcano respinge.
-Lipari piange.
-Salina vuole i range.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta col lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272