PRIMA PAGINA: "PUSHERANDO”
Crisi e non crisi e nonostante il prezzo, negli ultimi tempi, é sostanzialmente raddoppiato. Sempre più giovanissimi si avvicinano all’hashish e alla marijuana. Ed è cambiato anche il mercato. Se fino a 2 anni fa, quando diverse Asl lanciarono l’allarme sulla diffusione dell’abuso di droghe tra gli studenti, un vero e proprio mercato di spaccio non esisteva, oggi non è più così. Molti giovanissimi spacciano hashish per conto di veri e propri pusher. Il subappalto della droga per un mercato sempre più in forte espansione.
ISOLA AFRICA
Il sentore che non si sente
ma di cui tanto parla la gente.
Figli poveri si spirito
cercano nell'isola il respiro.
La stanchezza sposa la pazienza.
Insieme oltrepassano i confini del mare
e vanno verso i nuovi sentieri
disegnati verso l'Africa amica e calda.
Il colore della pelle si ferma nelle mani,
non sale nel volto e nell'anima stanca.
CONTROCORRENTEOLIANA: MISTE
La storia delle società miste eoliane é ricca di avvenimenti, di particolari spesso spettacolari e di una continua ricerca di utili sempre sperati e di perdite certe. L'eredità che parte da lontano e che nessuna amministrazione ha mai voluto affrontare questo lascito pesante per gli eredi che continuano a pagare attraverso i soliti isolani.
VERO&FALSO
-Politico eoliano incrementa.
-Elettore eoliano escrementa.
-Rinella produrrà menta.
-Il comune di Lipari non mente
-Ginostra improvvisamente diventerà Comune.
-Alicudi aspetta l'estate allegramente.
-Panarea sfonda per l'ambiente.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272