Cari Amici lontani e vicini, Buon Natale dal Notiziario delle Eolie e un caro saluto a tutti Voi dal Sole sempre libero delle Eolie e come sempre buon Notiziario a tutti...


ascolta la musica in sottofondo clicca sul triangolo 

Eventi e Comunicazioni

 maggio.jpg

 

Foto di Mario Marturano

aaaaaaa.jpg

PRIMA PAGINA: CALENDANDO

Quanto interessa ai poveri italiani sapere che Renzi guadagna guadagno 2 milioni e mezzo con gli arabi? Eppure Calenda questo ha dichiarato quando dice: "Mentre stavo in giro per la campagna elettorale anche per quelli di Italia Viva, è andato da una parlamentare di Azione e l'ha convinta a passare con lui: uno fa una cosa del genere e poi ti chiede di andare insieme alla europee? Ho già dato e mi sono sbagliato io a fidarmi, perché Renzi ha fatto Renzi.

 Io mi sono fidato quando mi ha detto 'io guadagno 2 milioni e mezzo con gli arabi faccio un passo indietro, voglio fare il partito liberal-democratico. Ci ho creduto, ho sbagliato". Chi guarda adesso il Calenda…rio.

ISOLA  POLTRONA

_MG_5991-afpscfcopy-copy-4lw copy.jpg

Quando la giornata si accomoda in poltrona,

stancamente si siede l’età.

Si aspetta la notte consegnata dal giorno

prima di chiudersi nel sonno.

I lupi dell’isola nascondono il sole

e i margini delle trattative si assottigliano.

Chi vuole il dolore

e chi il piacere

mentre si accende il braciere

per ricordare il vulcano

di gioventù che ormai

non brucia più.

CONTROCORRENTEOLIANA: PIGNATARO

aaaaaaaa.jpg

A Lipari, si parla giustamente della necessità di avere Porto Pignataro pronto per l’approdo d’emergenza e in aggiunta a quelli esistenti. Ma nell’emergenza si dimentica che intorno bisogna creare una rete stradale di servizio ed attualmente Bagnamare non è in grado di svolgere questo ruolo.

VERO&FALSO

pitvf-Politico eoliano bagna.

-Elettore eoliano asciuga. 

 

 

INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico allarme2.png

LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272

pluri-impresa.jpg