Come anticipato qualche giorno fa sulle pagine di travelnostop, la Sicilia è stata invitata a partecipare all'XI edizione di EUChina – Business and Technology Cooperation China Fair, in programma dal 2 all’8 novembre a Chengdu e Qingdao.

chengdu

Una grande opportunità per gli operatori economici siciliani anche quelli del settore turistico per i quali si svolgeranno workshop mirati e finalizzati alla migliore conoscenza dell'offerta turistica. Al fine di favorire le azioni di promocommercializzazione, l’Assessorato al Turismo, punta a patrocinare l'iniziativa ed ha pubblicato un bando esplorativo per sollecitare  manifestazione di interesse alla quale potranno partecipare operatori siciliani che svolgono attività di incoming e che realizzano un proprio catalogo, anche telematico, destinato alla promo-commercializzazione dell'offerta turistica siciliana.

Per partecipare gli interessati dovranno inoltrare la richiesta di partecipazione all'indirizzo mail: accreditifiereturismo@regione.sicilia.it, entro e non oltre le 18 del 19/10/2016.

Per leggere la notizia di travelnostop sulla partecipazione della Sicilia alla EUChina cliccare qui.

http://www.gruppocinofilo.me.it/wp-content/uploads/2013/09/locandina-carlo-mod.png

libertylines.jpg