Cari Amici lontani e vicini, Buon Natale dal Notiziario delle Eolie e un caro saluto a tutti Voi dal Sole sempre libero delle Eolie e come sempre buon Notiziario a tutti...


ascolta la musica in sottofondo clicca sul triangolo 

Terza Categoria:la  Ludica Lipari ha perso per 3 a 2 sul campo del Fatasport ma continua a guidre la classifica. Sconfitto anche lo Stromboli in trasferta dall'Arcigrazia per 4 a1. Il Malfa è stato sconfitto tra le mura amiche per 3 a 2 dal Cus Unime.

Calcio a 5 serie D maschile:i liparoti del MIlazzo 1937 sul campo della Robur hanno stravinto per 7 a 1 e sono in testa alla classifica.

Calcio a 5 serie D femminile: la Ludica Lipari davanti al suo pubblico ha vinto per 4 a 3 con il Savoca.

Campionato Pgs Libera Misto: il Club Meligunis a Messina ha battuto 3 a 0 il S.Giovanni Paolo e guida la classifica.

BASKET

Weekend favorevole, quello appena concluso, per le formazioni giovanili della Basket Eolie, concludendosi infatti con un bilancio di tre vittorie su altrettanti incontri. Venerdì 3 marzo u.s. è stata la formazione Under 16 maschile a violare il campo della Cestistica Torrenovese conquistando una meritata vittoria in trasferta per 54-41, dimostrando maturità nella gestione del punteggio e delle situazioni di gioco, impedendo di fatto il ritorno in gara della squadra di casa. Nelle partite previste domenica 5 al PalaBiviano invece si segnala la vittoria a tavolino per la cat. Esordienti a causa della rinunzia alla gara degli avversari, tra l’altro già sconfitti nella gara di andata, e vittoria, con uno scarto di +60, sempre dell’Under 16 maschile contro i messinesi del Basket School. Partita nel corso della quale hanno avuto la possibilità di esordire ed anche segnare alcuni atleti annata 2003, segno dell’attenzione posta dalla società per lo sviluppo dei programmi per gli anni a venire. Nel prossimo futuro in programma per l’U16 l’8 marzo gara in casa contro il Peppino Cocuzza, ed a seguire l’11 ed il 13 marzo due trasferte insidiose, rispettivamente contro l’Orlandina e Sport è Cultura Patti. Per gli esordienti invece appuntamento il 12 marzo a Torrenova per la disputa di ben due incontri, Torrenova ed a seguire Orlandina. Insomma ancora un fine settimana ricco di impegni, nell’attesa inoltre che partano i campionati 3vs3 cat. U15 e cat. U17 maschili e femminili ai quali la società Eoliana parteciperà con ben quattro squadre, nonché i Trofei Minibasket dedicati alle cat. Scoiattoli ed Aquilotti.

17016872_1457702060915856_5819668576774508877_o.jpg

nania.jpg