20f6c3df-5592-46a3-9fda-1c3efd7f5785.jpg

di Carlo Lanza*

Campionato di terza categoria. Antillo- Stromboli 5-2

Le sconfitte nel calcio ci stanno e fanno parte del gioco.
Come Capitano dello Stromboli mi scoccia che per giocare ad Antillo, campo troppo lontano, sito a Forza D'Agró, la squadra non ha fatto in tempo a prendere ultimo aliscafo in partenza per la nostra isola ed è rimasta bloccata a Milazzo.
La lega dilettanti dovrebbe garantirci il rientro così come lo garantisce a tutte le formazioni iscritte... ma anche quest'anno la Società dell' ASD Stromboli sta subendo Torti e ingiustizie per una linea di condotta lineare per tutti... e soprattutto trattata come le altre società.
Domenica scorsa arbitro e squadra avversaria si sono messe d'accordo sul porto di Milazzo e non si sono imbarcati per Stromboli.
I motivi? Non si garantiva il ritorno.
Tutto ciò per noi non vale... anche oggi non si garantiva il rientro, ma siamo partiti per giocare la partita, lo Stromboli onora sempre il calcio, con passione e lealtà sportiva... abbiamo giocato, abbiamo perso, ci siamo divertiti e arrabbiati, siamo rimasti fuori casa e costretti a prendere un hotel a Milazzo.... forse oggi tempo permettendo torneremo ai piedi del vulcano....ma questo comprendo non interessa molto ai Dirigenti della Lega...!!! E questo spiace.

*Capitano

VINCE IL MALFA IN TRASFERTA

La squadra del Malfa ha espugnato il rettangolo di gioco dell'Atletico con il risultato di 3 a 0

images/banners/immagini_random/abiddikkia2.jpg

caronteeturist.jpg