Lipari - Vittoria per la Ludica che nel campionato di C2 di calcio a 5 ha battuto 6 a 3 la Libertas Zaccagnini.
Marcatori doppieta per Felice Puglisi, Mario Puglisi, Lo Piccolo, Lo Presti e Del Monaco.
2' CATGEORIA LA LUDICA SCONFITTA
3' CATEGORIA VINCE IL MALFA PERDE LO STROMBOLI
In 3' categoria il Malfa ha espugnato il campo del Real per 2 a 0. Lo Stromboli è stato battuto per 4 a 2 sul campo della prima della classe, Casalvecchio.
JUDO A EBOLI POSITIVE LE PROVE DI DE SALVO E BONANNELLA
Si è disputata a Eboli l'ultima tappa del Grand Prix cadetti gara lunghissima ed estenuante. si è iniziato la mattina alle 7.30/ 8..30 per il controllo peso e si è finito alle 18.45 con l'ultima finale dei 73 kg. la gara si disputava su cinque tatami ma l'altissimo numero dei partecipanti circa 700 poneva gli atleti a delle lunghe e snervanti attese. La gara degli atleti Eoliani è stata in chiaro scuro. Si sono visti sicuramente dei grossi miglioramenti, ma ci si è resi anche conto che per fare quel salto di qualità auspicato, è necessario cambiare mentalità. La gara non inizia il giorno o la settimana prima, ma dura un anno per l'impegno che bisogna metterci arrivando nella propria categoria di peso e non regalare 4/5!kg agli avversari specialmente quando sono più esperti e di due anni Prix grandi. Sono contento della prestazione di Andrea De Salvo e Lorenzo Bonannella entrambi hanno vinto il primo combattimenti perdendo poi gli altri nonostante abbiano disputato dei buoni incontri. Un po' meno bene Eric Varro e Alice Natoli. Da entrambi ci si attende molto di più specialmente in convinzione e determinazione.
Ufficio stampa Sporting club Lipari
Al via sabato prossimo il campionato di calcio a 5 di serie C2 maschile. I ragazzi della Ludica Lipari giocheranno a Barcellona contro il Sant'Antonio e sabato 7 ottobre esordio in casa contro il Nikeclab di Giardini Naxos