felicino-di-lorenzo.jpg

Panarea - Il dializzato Felicino Di Lorenzo potrà lasciare il suo mezzo elettrico "che non inquina" al porto di San Pietro tre volte la settimana. Ogni qual volta dovrà partire per Lipari per sottoporsi al trattamento "salvavita" in ospedale.

Una prima autorizzazione c'era già stata per il mese di maggio. Poi qualche difficoltà prima di riottenerla per giugno (i tempi della burocrazia, tanto che rivolgendosi a "Il Notiziario" aveva preannunciato che da venerdi' non avrebbe piu' effettuato la dialisi con tutte le conseguenze che si possono facilmente immaginare...).

Finalmente l'attesa notizia: anche per giugno c'è l'autorizzazione ed a giorni arriverà l'ordinanza definitiva.

L'isolano di Panarea Felicino Di Lorenzo che nella sua vita è stato sempre "battagliero" per i problemi dell'isola (e ne sappiamo qualcosa per le continue telefonate giornaliere che riceviamo; a dire il vero da qualche tempo non è piu' il solo in ogni momento della giornata...) tra l'altro è ricoverato in un ospedale di Catania per ulteriori visite ed oggi rientrerà a Panarea per poi domani sottoporsi alla dialisi all'ospedale di Lipari. Al porto troverà la sua macchinetta elettrica. Ieri il comandante di porto Paolo Margadonna ha effettuato una ricognizione sull'isola per l'individuazione degli stalli per i disabili. E d'intesa anche con il vice sindaco Gaetano Orto che sulla vicenda è stato sollecitato, finalmente arriverà la soluzione definitiva. 

18813390_10211383969628476_1393676368031626540_n.jpg

Ristorante da Maurizio Vulcano

Il Ristorante LA FORGIA da Maurizio è una realtà gastronomica consolidata da anni di esperienza nella realizzazione di prelibati piatti tipici eoliani e siciliani.

Ristorante Gastronomia LA FORGIA da Maurizio 
Strada provinciale, 45 Vulcano - Isole Eolie

PRENOTAZIONI 
cell. 334.76.60.069

salus-720x140.jpg