Lipari - Che festa a Marina Corta. Babbo Natale ha sfidato il mare agitato per la gioia dei bambini che pur infreddoliti con i loro genitori hanno affollato il porto.
Dopo l'esperienza dello scorso anno di Nonno Francesco Costanzo, quest'anno la casacca di Babbo Natale è stata indossata da Felice Cappadona, in arte "Feliciuni", il poeta-pescatore delle Eolie, accompagnato da Peppuccio Costanzo e Ronni nella barca a motore partita da Pignataro.
Dolcini per tutti grazie all'associazione SS Cosma e Damiano nel ricordo del presidente Gianni Lo Re, deceduto nei giorni scorsi.
Le interviste a Babbo Natale, a Don Peppino Mirabito e al vice presidente dell'associazione Mimmo Ziino con gli auguri di Buone Feste e con nuovi appelli per la pace nel mondo.
VIDEO
Rassegna Stampa GDS.IT
Catania, trapianto di cornea all'ospedale Garibaldi su un anziano: «Grazie ai medici e ai donatori»
Lipari, Babbo natale sfida le onde per portare i doni ai bambini
Lipari, l'albero di natale in omaggio alle donne «che hanno fatto la storia della nostra isola»
di Angela Tesoriero
I.C. Isole Eolie
𝙇𝙚 𝙉𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙈𝙚𝙧𝙖𝙫𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙨𝙚 𝙍𝙚𝙘𝙞𝙩𝙚 𝙙𝙞 𝙉𝙖𝙩𝙖𝙡𝙚
Con la gioia e l’allegria dei nostri bambini Vi auguriamo un sereno Natale
Abbiamo dedicato canti e recite ad un angelo che se n'è andato in cielo in questi giorni
la nostra maestra Angela Taranto
Società Isole Eolie Melbourne
A nome del comitato della Società Isole Eolie auguriamo a voi e alle vostre famiglie un sereno Natale e un felice anno nuovo.
Grazie per il vostro costante sostegno e un grande grazie al vecchio comitato che ha lavorato duramente negli ultimi due anni. ”
Sam Portelli Presidente
Tutte le donne di Gianluca Zanca...