Lipari - Venerdi' 10 aprile alle 11,30 ci sarà una cerimonia per ricordare Antonio Marra, prematuramente scomparso e per accompagnare l'urna con le sue ceneri nel suo angolo preferito del giardino della sua casa al collo di Pirrera. Chi vuole partecipare è benvenuto.
Renate
---La compagna Renate, ringrazia tutti coloro che sono stati vicini al dolore per la scomparsa del caro "Antonio".La cremazione di ANTONIO è avvenuta il 26 febbraio 2015 a Messina, come da sue volontà, erano presenti i familiari e alcuni amici.
Una ceremonia con l'accompagnamento delle ceneri sarà celebrata dopo Pasqua (la data sarà resa nota) nel suo giardino a Collo/Pirrera.
Antonio Marra, 57 anni, è deceduto a Reggio Calabria. Era ricoverato per curare una forma rara di malattia. Si è spento tra le braccia della sua compagna Renate, che ha condiviso con lui quattordici anni di vita insieme. L'ha assistito con amorevolmente dedizione fino alla fine.
Era nativo di Napoli, ma aveva dedicato la sua vita alla località di Pirrera coronando il sogno di diventare un "vivaista", anche se con continue pubblicazioni sul nostro giornale lo vedeva minacciato dal costruendo depuratore.
Ai familiari ed amici le condoglianze del "Notiziario".
IL CORDOGLIO.
Maria Merlino: Stanotte un caro amico è andato oltre. Una parte di me è triste perche' non lo vedro' piu' in questa vita. Ma l'altra parte di me è felice perche' le sue sofferenze sono svanite e sconfitte. Pace e Felicita'.
Pino Portelli: Un ragazzo perbene, meraviglioso e di sani principi. Immenso dispiacere.