Domenico Palamara rappresentante del gruppo Giovani Eoliani si è trovato a Vulcano con il delegato Gilberto Iacono per andare a installare due faretti a energia solare al piccolo Monumento dei Caduti. Operazione andata a buon fine nonostante la pioggia. Il rappresentante-scrivo il gruppo- è rientrato a Lipari con l’ultimo mezzo di linea visto che quello precedente è stato sospeso per problemi tecnici.
La forza di volontà-aggiunge Domenico Palamara- ha fatto sì che portassi a compimento il mio impegno preso settimane fa nonostante le difficoltà. Stiamo facendo nel nostro piccolo un lavoro che rimarrà per sempre grazie alla bontà della gente che sta finanziando queste iniziative. Non escluderemo nessuno da questo progetto che coinvolgerà tutte le isole. Nei prossimi giorni toccherà a Filicudi e Panarea. Desidero ringraziare l’Assessore Lucy Iacono per averci autorizzato.
Lipari, rossoblu nel recupero ancora battuti ma continua il lancio di "nuove leve": il portiere Spanò e l'attaccante Riganò sulle orme del piu' famoso Christian?