0001b526-4a71-4a7c-969e-529fcd8959cb.jpg

Panarea - Vi ricordate esattamente due anni fa, 10 luglio 2020, della fata architetto di Panarea, che da tempo ha speso i suoi poteri per i bambini dell'isola?

EBBENE SI!...... la magia è avvenuta!

Per la prima volta a Panarea un bambino, di nome Riccardo Sulfaro, ha superato l'esame di idoneità alla classe seconda della scuola primaria grazie al suo impegno e costanza ma, soprattutto, alla fiducia dei genitori nei confronti di questa fata.

Si è sempre vociferato che con la maturità classica non si può fare la maestra. Ma la fata non si è mai arresa e ha dimostrato le sue capacità con questo eccellente risultato. E non solo!!!!! La fata si è dovuta rivolgere ad una presidenza fuori dalla Sicilia perché le era stato detto che non era possibile.

Anche se non sono arrivati né incarichi e né progetti per le ore mattutine all' interno della struttura scolastica, la fata, dalla sua casa di Panarea, ha esaudito il suo desiderio e Riccardo Sulfaro alunno della scuola dell'infanzia di Panarea frequenterà e inizierà il suo primo anno scolastico della scuola primaria direttamente dalla seconda seconda...

Che dire?!.....Grande soddisfazione ed indescrivibile emozione!

IMG-20220703-WA0000.jpg

NOTIZIARIOEOLIE.IT

9 LUGLIO 2020

LA BELLA FAVOLA. Panarea, "Il desiderio della Fata..."

silvia pratelli.png

2 SETTEMBRE 2020

LE INTERVISTE DE “IL NOTIZIARIO” all’arch. Silvia Pratelli Sorrenti per un turismo con l’anima. Il plauso

FB_followers.jpg
 
filippino2 copia.jpg