Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%"  email bartolino.leone@alice.it

Dettagli...

downloadcvhg.jpg

Appeolie, il portale per costruire le vacanze sulle isole

Le Isole Eolie sono un vero e proprio paradiso terrestre tutto da scoprire, un luogo magico che oggi grazie ai sistemi digitali diventa ancora più alla portata di tutti. È proprio questo l'obiettivo di Appeolie, il portale che permette di costruire dalla A alla Z le proprie vacanze sull'arcipelago: ecco come funziona.

sea-500051_960_720.jpg

Che cos'è Appeolie

Appeolie è un progetto nato a ottobre del 2018 dall'iniziativa di quattro amici amanti dei viaggi. Dopo aver conosciuto in altre zone del mondo servizi turistici molto più avanzati di quelli proposti dalla propria terra d'origine, il gruppo ha deciso di creare un circuito di proposte accessibili e acquistabili online.

Appeolie sfrutta infatti il web per raggiungere gli utenti con proposte sempre più personalizzate e mirate, un po' come già accaduto con le piattaforme di gioco con roulette e altri svaghi o con quelle dedicate allo streaming audiovisivo, consentendo agli utenti di individuare in pochi click le offerte più adatte alle proprie esigenze e agli operatori commerciali di essere più visibili sul mercato.

Sin dalla sua prima versione, il sito www.appeolie.it si configura come un ricco contenitore in cui ciascuno può effettuare ricerche per destinazione, servizio e date, ottenendo i servizi e prodotti disponibili nelle varie località con la possibilità di acquistare e pagare tutto via web. Com'è facile immaginare, il portale Appeolie in pochi anni è riuscito a rendere molto più semplice e immediato il contatto tra le realtà presenti sulle isole e i turisti provenienti da ogni parte del mondo, che apprezzano l'opportunità di costruire da sé la propria vacanza. Ma come funziona nello specifico Appeolie?

lipari-3881339_960_720.jpg

Come costruire la propria vacanza con Appeolie

salus-720x140.jpg